Il raccordo della facciata.
Con Schöck Isolink
®.
Quando si parla di soluzioni portanti e isolanti degli elementi a sbalzo non si può che pensare a Schöck. Con Schöck Isolink
® diventa possibile applicare tutte le conoscenze delle soluzioni portanti e isolanti anche alle facciate e progettare in tutta libertà.
Insieme ai requisiti dell’efficienza energetica in edilizia cresce anche l’esigenza di prodotti che evitino la formazione di ponti termici. Un isolante di spessore elevato non consente il rispetto di tali requisiti. Infatti, all’aumentare dello spessore dello strato isolante, aumentano
vedi di più...
Il raccordo della facciata.
Con Schöck Isolink®.
Quando si parla di soluzioni portanti e isolanti degli elementi a sbalzo non si può che pensare a Schöck. Con Schöck Isolink® diventa possibile applicare tutte le conoscenze delle soluzioni portanti e isolanti anche alle facciate e progettare in tutta libertà.
Insieme ai requisiti dell’efficienza energetica in edilizia cresce anche l’esigenza di prodotti che evitino la formazione di ponti termici. Un isolante di spessore elevato non consente il rispetto di tali requisiti. Infatti, all’aumentare dello spessore dello strato isolante, aumentano anche gli stessi ponti termici. Nelle facciate in calcestruzzo isolate dall’interno e nelle facciate ventilate a fissaggio puntuale, ad esempio, si formano i ponti termici in prossimità dei sistemi di fissaggio in acciaio inox o alluminio.
Con Schöck Isolink®, un prodotto in fibra di vetro, diventa possibile realizzare un isolamento termico affidabile.