PRD Logo
KEIM PURKRIKRISTALAT
CRB Logo

KEIM PURKRIKRISTALAT

KEIMFARBEN AG
  • KEIM PURKRIKRISTALAT immagine 1
  • KEIM PURKRIKRISTALAT immagine 2
  • KEIM PURKRIKRISTALAT immagine 3
  • KEIM PURKRIKRISTALAT immagine 4
  • KEIM PURKRIKRISTALAT immagine 5
  • KEIM PURKRIKRISTALAT immagine 6
Pittura bicomponente a base di silicati secondo DIN 18363 Para. 2.4.1 con polvere colorata di pigmenti e riempitivi puramente inorganici e resistenti alla luce. Legante associato KEIM Fixativ. Una pittura per le massime esigenze, ecologica, non infiammabile ed economica. Produce rivestimenti resiste...

Modulo d'offerta tipo

Nessun documento disponibile.

Descrizione

Testo dell'appalto Scheda technice Purkristalat

Disegno tecnico / CAD / BIM

Nessun documento disponibile.

Ulteriori documenti

Scheda di dati di sicurezza

Link per il prodotto

PRD-Catalog Baumuster-Centrale Z�rich NCS Natural Colour System Informazioni del produttore sul prodotto materiali da costruzione + Texture CAD. EcoBau

Posizioni CPN

676 Opere da pittore esterne
211.114 Intonaco min.,n.tratt.:tint. Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
213.114 Intonaco min.,tratt.:tint. Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
231.114 Cappotto nuovo/tratt.:tint. Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
232.114 Cappotto n.tratt.:tint. Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
241.114 Calcestruzzo,pietra:tint.copr. Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
261.114 Intonaco min.:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
261.214 Intonaco min.:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
263.114 Cappotto:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
263.214 Cappotto:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
263.314 Cappotto:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
263.414 Cappotto:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
264.114 Calcestruzzo:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
264.214 Calcestruzzo:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Superfici Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
311.001 Tinteggiatura soffitti Soffitti,intonaco min.:tint. Intonaco min.:tinteggiatura Specifiche
313.001 Tinteggiatura soffitti Soffitti,intonaco min.:tint. Intonaco min.,tratt.:tint. Specifiche
331.001 Tinteggiatura soffitti Soffitti,isol.cappotto:tint. Cappotto:tinteggiatura Specifiche
361.104 Soffitti:pos.raggruppate Calcestruzzo:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.
361.204 Soffitti:pos.raggruppate Calcestruzzo:tinteggiatura Tinteggiatura:esecuzione Pittura a base di silicato a 2 componenti, GP 453.

Versione Desktop