|
Descrizione delle aziende
|
Spirito inventivo dalla Svizzera Nel 1942, Albert Schüle fondò a Basilea la Lasso Technik AG. Oltre al sistema di teleferiche per l'agricoltura, l'azienda iniziò a commerciare in valvole antiriflusso e valvole di non ritorno. Il passo successivo I limitati progressi nella tecnologia delle valvole spinsero Lasso Technik AG a sviluppare le proprie valvole per l'acqua potabile e a creare la gamma di prodotti Stop Silent AS.
Dove l'inventiva diventa innovazione Nel 2013, in collaborazione con l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna, è stata sviluppata la valvola di ritegno per acque reflue “Stop Silent SL13”. Questa soluzione innovativa e unica contro allagamenti, anfibi e odori può essere fissata in pochi secondi anche in tubi ovali non circolari.
Affidabile come un orologio svizzero Nel 2023 festeggeremo due anniversari speciali: il nostro prodotto “Stop Silent AS” per l'acqua potabile esiste da ben 60 anni e la nostra valvola di ritegno “Stop Silent SL13” per le acque reflue (nuovo tipo SL-13) fornisce un servizio affidabile da 10 anni. |