suchfenster
delete Cerca
ricerca avanzatapfeil

 Logo
Telefono:
e-mail:
Sito web:
 
Descrizione delle aziende Da molti anni lavoriamo nel campo della protezione antincendio strutturale. Nella nostra falegnameria, tuttavia, ci mancava un frontale per pozzi montanti EI 30 RF-1, utilizzabile in modo flessibile, che rispondesse pienamente alle nostre esigenze. Per questo motivo, abbiamo sviluppato i nostri frontali antincendio.
Il nostro progetto ci permette di realizzare giunti di testa, zoccoli e pannelli. I pannelli sono progettati per essere rimovibili per un'accessibilità ottimale. La struttura si basa su un telaio robusto, che consente di assemblare i frontali in modo simile a un armadio. I frontali sono completati da robuste cerniere B120, progettate per resistere a carichi pesanti. Grazie a queste cerniere è possibile realizzare ante di altezza fino a 2900 mm con un massimo di tre cerniere.
I nostri prodotti sono adatti anche per l'uso da parte degli stuccatori, in quanto hanno ottenuto l'approvazione VKF per l'installazione nei frontali di alberi EI 60 RF-1 con pannellatura su un lato.
Prodotti di questa ditta (1)
Ditta:

Modulo d'offerta tipo Descrizione Disegno tecnico / CAD / BIM Ulteriori documenti
Certificato / Dichiarazione di prestazione PRD-Catalog materiali da costruzione + Texture CAD. EcoBau
... di più
 
 

Attualità

Il Centro

Sede centrale